C H I S I A M O

La mia foto
Italy
Siamo la voce del popolo italiano: quello che fa le code agli sportelli per pagare le tasse, quello che fa i conti sera per sera contro la paura di non arrivare alla fine del mese, quello che nonostante tutto... ama la vita.

I S C R I V E T E V I

Iscrivetevi su wgeneratio.it - Grazie
::Wgeneration::

Parlo con te...


music player
I made this music player at MyFlashFetish.com. More colors.

lunedì 28 gennaio 2008

DIVENTA AMICO!!

Aderendo all'iniziativa



avrai il vantaggio di una doppia visibilità,
sia nella lista che segue, che all'interno della sezione
banners del nostro sito.

Diventa amico!!!



Di seguito i vari banner per DIVENTARE AMICO di W Generation:

::Wgeneration::




::Wgeneration::




::Wgeneration::



::Wgeneration::




::Wgeneration::




::Wgeneration::




::Wgeneration::




::Wgeneration::




::Wgeneration::




::Wgeneration::




::Wgeneration::




GLI AMICI DI WGENERATION

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo Licia, questo blog è carinissimo..ma ancor di più lo è il vostro sito ufficiale. Bravi... il mio blog è privato, per cui se pure vi aggiungessi non vi vedrebbe nessuno... ma ne farò uno pubblico e vi aggiungerò di certo!!! ciao e complimenti...

Mattelicus ha detto...

Ma che bel blog... quasi quasi mi iscrivo....

Web ha detto...

Ciao, ho ricevuto la tua email e sono passato a trovarti... ti faccio i miei complimenti! ottima struttura, ottimi articoli veramente bello, passerò spesso!
per lo scambio link va benissimo, ti aggiungo ora.
www.terra-marique.net

Anonimo ha detto...

Ciao ho inserito il vostro banner sul mio blog http://legnoefieno.splinder.com, siamo amici!

Etichette