C H I S I A M O

La mia foto
Italy
Siamo la voce del popolo italiano: quello che fa le code agli sportelli per pagare le tasse, quello che fa i conti sera per sera contro la paura di non arrivare alla fine del mese, quello che nonostante tutto... ama la vita.

I S C R I V E T E V I

Iscrivetevi su wgeneratio.it - Grazie
::Wgeneration::

Parlo con te...


music player
I made this music player at MyFlashFetish.com. More colors.

venerdì 18 gennaio 2008

Menate per colpa di "Bella ciao.."

“Aggressione in treno”
“Croce celtica sul braccio della studentessa”

Due sconosciuti l’hanno spinta dentro il bagno e, dopo averla malmenata, le hanno disegnato la croce celtica sul braccio.

Una studentessa trevigiana, coordinatrice dell’unione degli studenti, è stata aggredita mentre viaggiava in treno, da due sconosciuti che le hanno disegnato a forza una croce celtica sul braccio. Questo episodio sarebbe avvenuto a Castelfranco su un treno della linea Venezia- Bassano.
La ragazza ha esporto denuncia alla Polfer, i due aggressori sarebbero esponenti di Forza Nuova, il cui marchio è appunto una croce celtica.
La ragazza stava ritornando a casa dopo aver partecipato a un evento della sua associazione a Bassano del Grappa e si pensa che a scaturire l’aggressione sia stato il fatto che la ragazza stava canticchiando la canzone “bella ciao” durante il viaggio.
La canzone avrebbe attratto i due aggressori che si trovavano lì vicino, i due infatti secondo come denunciato, l’avrebbero avvicinata e spinta con violenza dentro il bagno del treno, dopo averla minacciata e picchiata, l’avrebbero costretta a subire il disegno con un pennarello sul braccio del simbolo del movimento neonazista.
Dopo l’aggressione, i due si sarebbero dileguati.

L’aggressione ha lasciato in uno stato di choc la ragazza che, fortunatamente non ha subito altre aggressioni carnali.
Non si possono giustificare questi eventi, è assurdo che nel 2008 esistono ancora questi conflitti per la politica, giovani ragazze sono obbligate ad essere accompagnate da qualcuno per tornare a casa con il treno per evitare un aggressione o uno stupro.
Per non parlare del fatto che è impossibile che in un treno nessuno senta o veda nulla… almeno che il treno non sia un “treno fantasma”.
Fortunatamente questa ragazza non è stata vittima dell’ennesimo abuso sessuale, ma è chiaro che ciò che le è successo è gravissimo.

Nessun commento:

Etichette